Margherita Bottino

 Margherita Bottino

 

Margherita Bottino, nata il 07.07.1975, psicologa e psicoterapeuta, specializzata presso l’Istituto Gestalt di Trieste, di cui coordina l’area adolescenti e l’area della ricerca scientifica. Si occupa di orientamento e formazione con adolescenti e adulti. È consulente e formatrice sui temi dell’identità sessuale, degli stereotipi, dei pregiudizi e del bullismo, su cui ha prodotto diverse pubblicazioni. Ha collaborato con l’Università di Trieste e con l’Azienda per i Servizi Sanitari n° 1 - Triestina su progetti per la salute delle donne immigrate e contro la violenza su donne e minori.       E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

 

Margherita Bottino

 Nerina Fabbro

 

 

 

Nerina Fabbro, nata il 07.09.1957, psicologa-psicoterapeuta, è attualmente dirigente psicologo presso la SOC di Neuropsichiatria Infantile dell'ASS  n° 4 "Medio Friuli", con incarico IPAS per la presa in carico terapeutica di disturbi psicopatologici in età evolutiva. Effettua docenze presso la Scuola di psicoterapia APC di Verona ed altre agenzie formative. Già professore a contratto presso il Corso di Laurea in Fisioterapia dell'Università di Udine dal 1995 al 2009, è autore di diverse pubblicazioni a carattere scientifico/psicologico. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 
 

 

 

 

 

 

Margherita Bottino

  Corinna Michelin

 

 

 

Corinna Michelin, nata il 18.7.1974, psicologa e psicoterapeuta, dottore di ricerca in Neuroscienze e scienze cognitive presso l’Università degli Studi di Trieste, specializzata in psicoterapia presso la scuola di specializzazione COIRAG di Milano. Dirigente psicologa presso il Centro Salute Mentale di Gorizia (ASS n.2 “Isontina”). Ha pubblicato diversi articoli su riviste internazionali sul tema del bilinguismo e del giudizio morale infantile. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.